electric lorem
Electric Lorem presenta T_Kode & Lunatik

Electric Lorem presenta T_Kode & Lunatik

0 Share

Electric Lorem presenta T_Kode & Lunatik

Una puntata all'insegna della techno music questa di Electric Lorem,  un ospite in studio e un duo simpaticissimo in collegamento telefonico con uno straordinario podcast a noi d ...

© TreccaDesign - T_Kode + Ferrara (12 di 71)
Una puntata all’insegna della techno music questa di Electric Lorem,  un ospite in studio e un duo simpaticissimo in collegamento telefonico con uno straordinario podcast a noi dedicato.

Gabriele Salerno e Alessandro Giustini, aka T Kode & Lunatik, sono due giovani producer romani appassionati di elettronica fin quasi dal grembo materno. Dopo aver circumnavigato per anni il mare dei festival italiani ed europei, decidono di unirsi in un comune progetto musicale il cui frutto più maturo e recente è la loro prima release in vinile, del 28 settembre di quest’anno,”Tunnel” uscito per la Black Water Label

Quando si dice un inizio “col botto”.

Un trip nella mente dell’ascoltatore, Tunnel, al buio di una notte a fari spenti, tra pareti ruvide di suoni e di emozioni, con un incipit di minimale puro che lascia via via spazio a modelli ritmici sempre diversi. Gli inserimenti frequenti di batteria e le oscillazioni ronzanti di digeridoo paiono incitarci a proseguirlo senza tentennamenti questo viaggio, per poi lasciarci approdare fluidamente su un’affollata e umida pista da ballo.

L’uscita del loro nuovo Ep è prevista per l’inizio della prossima estate, intanto lanciatevi a occhi chiusi nell’ascolto di questa intervista e del djset che ci hanno regalato.

E non stupitevi poi se vi scoprirete a ballare sotto cassa proprio lì, nel vostro appartamento!

soundcloud.com/lunatik

soundcloud.com/t_kode