electric lorem
Owland – Private way to party.

Owland – Private way to party.

0 Share

Owland – Private way to party.

Qualche mese fa Electric Lorem ha avuto un assaggio di quello che sarebbe successo a Bologna a partire dall’autunno nel mondo delle feste private…quel momento sembra essere arrivat ...

Qualche mese fa Electric Lorem ha avuto un assaggio di quello che sarebbe successo a Bologna a partire dall’autunno nel mondo delle feste private…quel momento sembra essere arrivato.

 

Riccardo Grandi, ideatori dell’applicazione Owland, ci ha raccontato di cosa si tratta:

 

Che cos’è Owland?

 

Owland è la chiave d’accesso al mondo delle feste private, un modo per conoscere nuove persone in quello che è il contesto intimo ed esclusivo delle feste in casa. Nel concreto si tratta di un’app per trovare feste create da altri utenti.

Trovare un pre party o un after party intorno a te, da oggi non è più un problema!

Owland ti permette sia di cercare la festa privata più vicina e più giusta per te, sia di organizzare la tua festa privata ideale, invitando nuove persone selezionate in totale sicurezza.

 

A chi si rivolge?

 

Il progetto si rivolge a tutte le persone amanti del feste che vogliono conoscere nuova gente in quello che è il contesto intimo ed esclusivo di un private party.

All’interno di Owland il ruolo dell’utente è bivalente; un giorno è possibile prender parte alle feste in casa di altri utenti, un altro si può creare la propria invitando nuove persone a casa o in una qualsiasi location.

Ci rivolgiamo sia ad organizzatori professionisti che amatoriali; su Owland si possono creare feste pazzesche da centinaia di persone oppure feste per pochi intimi.

 

Da dov’è nata l’idea?

 

In un momento dove tutto è di tutti, le persone vogliono poter far parte di un qualcosa per pochi.

Abbiamo riscontrato infatti che le feste private o feste su invito, a discapito un po’ della scena del clubbing, stanno diventando sempre di più la scelta delle persone, in quanto contesti più esclusivi e allo stesso tempo anche più intimi, permettono di relazionarsi e conoscere nuova gente con maggiore facilità.

Il problema vero che sorge è che molte persone vorrebbero accedere a feste private, ma ad oggi non c’è un mezzo che lo permetta. Essendo feste private o conosci l’organizzatore e sei direttamente invitato da lui, oppure non hai modo di trovarle.

Per cui vai sempre alle stesse feste, con sempre le stesse persone e pochi nuovi incontri.

Owland vuole dare l’opportunità a tutti di poter accedere a questo mondo.

Molte persone rimarranno fuori da alcune feste mentre tante altre riusciranno ad entrare; ma questo è il bello di questa idea perché gli organizzatori sceglieranno i propri invitati a loro totale discrezione.

 

Qual è lo stato del progetto?

 

Owland è pronto a partire ed è già possibile candidarsi per scaricare la versione beta dell’app per iphone al seguente link:

http://www.owland-app.com/

A breve aggiornamenti su instagram e Facebook.

Facebook: owlandapp

Instagram: owland.app