electric lorem
MINT SOUND A PLACE FOR CLUB MUSIC LOVERS IN BOLOGNA

MINT SOUND A PLACE FOR CLUB MUSIC LOVERS IN BOLOGNA

0 Share

MINT SOUND A PLACE FOR CLUB MUSIC LOVERS IN BOLOGNA

Cari amanti delle varietà dancefloor, ecco il progetto che, insieme a noi, non potete fare a meno di sostenere: MINT SOUND, uno spazio fisico di 100 mq in via Sante e Vincenzi 2/ ...

Mint Sound

Cari amanti delle varietà dancefloor, ecco il progetto che, insieme a noi, non potete fare a meno di sostenere: MINT SOUND, uno spazio fisico di 100 mq in via Sante e Vincenzi 2/a – Bologna, dedicato alla musica da club e ai suoi cultori.

Vinili ricercati venduti a prezzi inferiori rispetto al web, esclusive realeases selezionate settimanalmente, libero accesso alle consolle e prevista programmazione di eventi musicali.

Insomma, un recordstore a tutti gli effetti, unico nel suo genere sia in Città che nelle zone limitrofe. Così, MINT SOUND si propone come alternativa al web per la fruizione e l’acquisto di prodotti musicali selezionati ed è dedicato a chi vuole toccare con mano, vivere l’esperienza della ricerca o dell’acquisto in forma più completa, all’interno di un ambiente coinvolgente e creato ad hoc.

I fantastici visionari sono Gianluca ed Edoardo, due nati con la musica nel sangue. Si sfidano sulla piattaforma INDIEGOGO a reperire la somma di 4.000 euro indispensabile all’acquisto del materiale utile all’attivazione dello store (dischi, impianto audio, ecc.), alla ristrutturazione di alcune sue parti e alla copertura affitto per i primi sei mesi.

Noi siamo assolutamente decisi a contribuire alla creazione di questa innovativa officina di promozione musicale! Fatelo anche voi, donando qualunque somma possiate.

Nessuna scusa.. Ci vediamo al MINT SOUND!