electric lorem
Arnoux – “Montroe”

Arnoux – “Montroe”

0 Share

Arnoux – “Montroe”

Arnoux, il friulano sperimentatore folle, è uscito con il suo nuovissimo album “Montroe”. "Montroe" è il terzo album ufficiale dell’artista, dopo l’esordio con “Cascades” e la t ...

Arnoux, il friulano sperimentatore folle, è uscito con il suo nuovissimo album “Montroe”.

“Montroe” è il terzo album ufficiale dell’artista, dopo l’esordio con “Cascades” e la trilogia di EP “The Magic of l’Amour”/ “Makes Wonders”/ “Dans le living”.

L’album pubblicato dal collettivo “Megaphone” il 23 marzo, oltre a streaming e download è disponibile in una versione in vinile 7″ contenente un singolo estratto dal disco più una “untitle unreleased track” sul lato B, per un totale di 20 copie limited edition numerate, con label dipinta a mano.

L’album è stato composto in una casa sperduta fra i boschi friulani e i titoli e i testi delle canzoni si rifanno più volte a questo scenario naturale.

Arnoux, come sempre più artisti di musica elettronica, sente il bisogno di immergersi nella natura per creare i suoi personali suoni naturali/digitali: l’album è un susseguirsi di tracce delicate e armoniose dove i bassi non prendono mai il sopravvento e il pianoforte ci culla.

Qui il link dello streaming di “Montroe”:

http://arnoux.it/album/montroe